Avviso di Convocazione Assemblea Ordinaria

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria della Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo, Società Cooperativa, prevista, in prima convocazione, per il giorno 30 aprile 2019 alle ore 10.00, presso la Sede Sociale in Pergola (PU) - Viale Martiri della Libertà 46/b e, se necessario, in seconda convocazione, il giorno 19 maggio 2019 alle ore 9.30, presso la palestra “Caprini Minucci” di Pergola, adiacente alla Sede Sociale della Banca, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

1.       Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti;

2.       Politiche di remunerazione. Informative all'assemblea;

3.       Revoca per giusta causa dell’incarico di revisore legale conferito alla Società Analisi spa; conferimento dell’incarico di revisore legale dei conti per il periodo 2019/2027 ai sensi del decreto legislativo 39/2010, e dell’art. 43 bis dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio Sindacale;

4.       Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei Soci, dei Clienti e degli Esponenti aziendali.

Possono intervenire all'Assemblea tutti i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti nel libro dei Soci da almeno novanta giorni.

In conformità al disposto del terzo comma dell’art. 25 dello statuto, il Socio può farsi rappresentare da altro Socio persona fisica, che non sia amministratore, sindaco o dipendente della società, mediante delega scritta contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal Presidente della società o da uno dei consiglieri espressamente autorizzati dal Consiglio di Amministrazione o da un notaio.

Per agevolare i Soci nel conferimento delle deleghe, il Presidente, il Vice Presidente ed i Consiglieri espressamente autorizzati dal Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale, sono a disposizione presso la Sede Centrale e le Filiali con le modalità previste dagli specifici avvisi esposti al pubblico presso la sede centrale e tutte le filiali, nonché pubblicati sul sito internet della banca.

Il Bilancio, il Regolamento Assembleare ed Elettorale e il documento sull’autovalutazione relativo alla Composizione del Consiglio di Amministrazione, sono disponibili presso la sede Sociale e le filiali della Banca.

Pergola, 26.03.2019                                                                                                                      

                                                                                                                                                        

Il Presidente

Claudio Rovelli



© 2019 Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo Soc. Coop. Viale Martiri della Libertà, 46b - 61045 Pergola (PU), Iscr. Reg.Imprese - C.F. e P.Iva 00141120410,
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
Patrimonio al 31/12/2014: €51.279.210. Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Iscrizione Albo Banca d'Italia n.4703.50, Codice Abi 08731, Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia, al Fondo di Garanzia dei Depositanti ed al Fondo di Garanzia
degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo. - web by dagomedia