Borsa di Studio "Avv. Donato Ciceroni" 2018

BCC PERGOLA E CORINALDO L’AMORE DONATO ONLUS
BORSA DI STUDIO “AVV. DONATO CICERONI”


La Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo, in collaborazione con l’Associazione L’Amore Donato Onlus e con il patrocinio della Federazione Marchigiana delle Banche di Credito Cooperativo rende pubblico
BANDO
della II edizione della borsa di Studio intitolata a Donato Ciceroni, giovane e brillante avvocato di Senigallia, corinaldese di origine, prematuramente scomparso il 30 gennaio 2015 dopo essersi esemplarmente distinto per qualità umane e per competenze professionali.
La Borsa di Studio, con cadenza biennale, dell’importo di € 2.500,00 (duemilacinquecento) è destinata ai GIOVANI PRATICANTI AVVOCATI che risiedono nelle Marche oppure svolgono il tirocinio professionale in uno Studio marchigiano.
I Candidati dovranno elaborare un saggio giuridico di non più di 25 cartelle sul seguente argomento di ambito giuridico-bancario:
“La sorte della fidejussione bancaria nel rapporto tra normativa civile ed intese anticoncorrenziali”
Per partecipare all’assegnazione della Borsa di Studio i concorrenti dovranno far pervenire il saggio, in triplice copia cartacea (tramite posta ordinaria o consegna a mano), presso la sede dell’Associazione l’Amore Donato Onlus, al seguente indirizzo:


ASSOCIAZIONE L’AMORE DONATO ONLUS
Via Pisacane 32
60019 SENIGALLIA (AN)


Le tre copie del saggio dovranno essere accompagnate dalla domanda di partecipazione alla Borsa di Studio in carta libera. Le domande di partecipazione dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 31/05/2019.
La Commissione Giudicatrice, presieduta dal Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo, è composta dai membri degli Enti promotori dell’iniziativa coadiuvati da giuristi ed esperti in ambito giuridico-finanziario oggetto del presente bando.
Risulterà vincitore il lavoro che – a insindacabile giudizio della Commissione – elaborerà al meglio il tema assegnato.
La Borsa di Studio sarà assegnata al vincitore durante la cerimonia ufficiale di consegna di cui luogo e data saranno resi noti anticipatamente.
La partecipazione al Concorso è gratuita ed implica la piena accettazione del presente bando nonché l’espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Per qualunque ulteriore informazione è possibile scrivere all’indirizzo mail info@lamoredonato.it (tel. 07165637) oppure consultare i siti: www.pergolacorinaldo.bcc.it e www.lamoredonato.it.
BCC PERGOLA E CORINALDO – Il Presidente (Dott. Claudio Rovelli)
L’AMORE DONATO ONLUS – La Presidente (Dott. Elena Imperio Ciceroni) 29.10.2018

Allegato Locandina

Allegato Bando



© 2018 Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo Soc. Coop. Viale Martiri della Libertà, 46b - 61045 Pergola (PU), Iscr. Reg.Imprese - C.F. e P.Iva 00141120410,
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
Patrimonio al 31/12/2014: €51.279.210, Iscrizione Albo Banca d'Italia n.4703.50, Codice Abi 08731, Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia, al Fondo di Garanzia dei Depositanti ed al Fondo di Garanzia
degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo. - web by dagomedia