CONTO BUONA IMPRESA

E' il conto corrente destinato alle ditte individuali, società cooperative, società di capitali, costituite da non oltre 6 mesi ed avviate da giovani imprenditori (fino a 35 anni per gli uomini e 40 per le donne), che con un canone predefinito vogliono avere tutto il necessario ed anche di più.

Il conto, infatti, offre un numero di operazioni variabili, da 100 a 150 a seconda se l'impresa è socia della Banca oppure no, per la versione "small" ed operazioni illimitate per tutti, nella versione "large". Il conto prevede SmartPos, Internet Banking e polizza infortuni del titolare totalmente gratuiti e la carta di credito gratuita per i soli soci. L'apertura del conto corrente consente di ottenere anche un check up assicurativo gratuito sia per l'azienda che per il titolare e consente di accedere ai benefici del progetto "buona Impresa", consistenti anche in mutui agevolati ed attività di affiancamento e tutoraggio nei primi anni di attività. Per queste ultime agevolazioni si può consultare il relativo foglio informativo.

Consulta le principali condizioni economiche del conto corrente.

Messaggio promozionale. I fogli informativi con le con le condizioni contrattuali sono disponibili sul presente sito e presso tutti gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo di Pergola.



© 2020 Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo Soc. Coop. Viale Martiri della Libertà, 46b - 61045 Pergola (PU), Iscr. Reg.Imprese - C.F. e P.Iva 00141120410,
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
Patrimonio al 31/12/2014: €51.279.210. Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Iscrizione Albo Banca d'Italia n.4703.50, Codice Abi 08731, Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia, al Fondo di Garanzia dei Depositanti ed al Fondo di Garanzia
degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo. - web by dagomedia