venerdì 05.06.2020  23.51

CONTO COMMERCIO

E' il conto corrente destinato, principalmente, ai commercianti ma anche ad altre ditte o imprese individuali che desiderino, con un canone mensile predefinito, avere ciò che è necessario per una piccola attività commerciale o artigianale.

Prevede un numero di operazioni pari a 125 o 500 a seconda della tipologia scelta e a seconda se il cliente è socio oppure no. Il POS è sempre incluso, così come internet banking e la polizza infortuni per il titolare dell'impresa. Nella versione "Large" è inclusa anche la carta di credito aziendale per effettuare gli acquisti necessari all'attività. L'apertura del conto corrente consente di ottenere anche un check up assicurativo gratuito sia per l'azienda che per la famiglia del titolare.

Consulta le principali condizioni economiche del conto corrente.

Messaggio promozionale. I fogli informativi con le con le condizioni contrattuali sono disponibili sul presente sito e presso tutti gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo di Pergola.



© 2020 Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo Soc. Coop. Viale Martiri della Libertà, 46b - 61045 Pergola (PU), Iscr. Reg.Imprese - C.F. e P.Iva 00141120410,
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
Patrimonio al 31/12/2014: €51.279.210. Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Iscrizione Albo Banca d'Italia n.4703.50, Codice Abi 08731, Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia, al Fondo di Garanzia dei Depositanti ed al Fondo di Garanzia
degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo. - web by dagomedia